vi piace il mio blog così com è?o cambiereste qualcosa?e cosa?

Dipinti

Sito ufficiale   http://www.thomaskinkade.com/


 


Thomas Kinkade è nato nel 1958 ed è cresciuto nella piccola cittadina di Placerville, California, USA. Kinkade, il celebre "Pittore della luce" ™ è uno dei più amati artisti dei nostri giorni. Ogni anno milioni di persone, sono ispirati dalla luce luminosa e dalla tranquilla atmosfera dei suoi dipinti, e le sue creazioni si espongono attraverso stampe, e collezioni. Un ispirato idealista, Thomas Kinkade ritiene che l'arte ha il potere di toccare il cuore delle persone e cambiare le loro vite. Kinkade afferma che la creazione delle sue opere siano una conseguenza della sua profonda fede in Dio, che egli crede di essere il fondamento del suo lavoro. "Nei miei quadri cerco di creare mondi di tranquillità, di gioia, e di bellezza." I suoi dipinti sono diventati visioni di speranza e di conforto, un gradito rifugio dalle pressioni della vita moderna. La sua complessa tecnica lo porta ad avere una grande affinità con un gruppo di pittori americani del XIX secolo noto come i Luminists. Come dice Kinkade, "Come i Luminists, Mi sforzo su tre aspetti visivi nel mio lavoro: bordi morbidi, una tavolozza calda e un generale senso di luce". Praticamente ogni soggetto che prende forma dalla sua mano, che sia un cottage di campagna, una piccola cittadina vivace dell'America, sembra infusa di una luce raggiante. Egli è in grado di catturare un momento speciale, su tela imprimere una luce calda che suscita una nostalgia a lungo imprigionata nella nostra memoria. Tutte le opere di Kinkade vengono riprodotte in una o più forme, compresa le litografie firmate, tele, stampe, libri, poster, calendari, copertine di riviste, cartoline, figurine, e articoli da regalo; forse nessun artista americano ha ricevuto una così ampia e popolare esposizione delle sue opere. I dipinti e le riproduzioni vogliono comunicare profondamente con il pubblico;fornisce loro un'immagine calda e nostalgica in un complesso e spesso stressante mondo. "Se guardando le mie opere ricordato del modo in cui le cose erano una volta o forse il modo in cui potrebbero essere, allora ho fatto il mio lavoro".

"My Disney Dreams Collection celebrates great moments from Walt Disney Films.

I call these paintings "narrative panoramas" because each painting tells the entire story of the film in one image.

My plan is to have a total of 12 Disney images in my Disney Dreams Collection. They are tentatively planned for release twice each year." -Thomas Kinkade -

La sua galleria la "Disney Dreams Collection"  ha circa 12 tele ispirate ai film Disney più amati quali:

 

Il castello di Cenerentola /A New Day at the Cinderella Castle (autunno 2007) 

Biancaneve /Snow White Discovers the Cottage  (estate 2008)

La prima immagine nella mia di Thomas Kinkade Sogni Disney Collection ricreerà quel momento cruciale del film, quando Biancaneve imbatte in casetta dei sette nani 'nella foresta. Il mio obiettivo in questa immagine è quello di espandere l'immaginazione su ciò che è effettivamente raffigurato nella funzione stessa. Per l'immagine di Biancaneve tornai al lavoro di progettazione iniziale per il film e ho scoperto molti grandi schizzi del cottage e il paesaggio circostante, che sono in gran parte sconosciuti oggi - uno dei quali ho mostrato qui. Ad esempio, vi era in origine una cascata previsto nei pressi del casolare, così ho incluso una cascata drammatica nella mia pittura. Uno o due scene riferimento il castello del principe in lontananza - per la mia composizione ho inserito una rivelare del castello a destra della composizione. Anche io non potevo fare a gettare in dettaglio animali. Queste vanno da scoiattoli e conigli ai cervi dolci che aiutano a guidare Biancaneve al porto sicuro del cottage. Una tartaruga saggia osserva la scena dalle rive del torrente, e un curioso scoiattolo si siede in cima ad un ceppo di albero.
Spero che la vostra esperienza di mio, Biancaneve scopre il Cottage è uguale l'euforia e la gioia pura che avevo creazione. Cercare Biancaneve scopre il Cottage , e il lancio del mio di Thomas Kinkade Sogni Disney Collection in gallerie entro l'inizio di agosto 2008.  Disney Elements © DisneyThomas Kinkade

Pinocchio Wishes Upon A Star  (inverno 2009)

Il mio Disney Sogni Collection celebra i grandi momenti da film di Walt Disney. Chiamo questi dipinti "panorami narrativi", perché ogni quadro racconta l'intera storia del film in una sola immagine. Per la mia pittura Pinocchio Wishes Upon a Star vediamo Pinocchio su una collina che domina l'impostazione delle sue avventure. In primo piano vediamo Honest John, il simbolo della tentazione, e nella metà distanza vediamo bottega di Geppetto, dove si è formata Pinocchio. Vediamo fase burattino di Stromboli con il maestro se stesso in possesso di corte, e il villaggio porto nel lontano dove Pinocchio imparato prima di Pleasure Island. A destra vediamo Pleasure Island, raggiante con i festeggiamenti di allegria un altro giorno e MONSTRO la balena si prepara a inghiottire nave a vela di Geppetto. Farfalle e scintillii conferiscono accenti magici come la Fata Turchina e il Grillo Parlante a guardare. La mia preghiera è che i miei Disney Dreams realizzare i propri sogni per tutti coloro che vedono questi dipinti incantati.
Thomas Kinkade



 Peter Pan / Tinker Bell & Peter Pan Fly to Neverland (estate 2009)

"Come il terzo pezzo della mia collezione Disney sogni, Trilli e Peter Pan Vola a Neverland promette di essere il mio lavoro ancora più eccitante la storia di Peter Pan presenta le fantasie meravigliose della gioventù: nascondigli segreti dell'isola, visioni di sirene e pirati, e . l'irresistibile desiderio di volare in alto sopra il mondo, io sono fortemente consapevoli del braccio di sogni giovanili - potrebbe anche dire che come artista mi sforzo di rimanere costantemente in contatto con il wide-eyed stupore dell'infanzia ".
Thomas Kinkade

Cenerentola / Cinderella Wishes Upon A Dream  (estate 2009)

Il mio Disney Sogni Collection celebra i grandi momenti da film di Walt Disney. Chiamo questi dipinti "panorami narrativi", perché ogni quadro racconta l'intera storia del film in una sola immagine. Per la mia pittura Cinderella Wishes Upon a Dream vediamo Cenerentola e il suo principe attraversando il torrente su un ponte di ciottoli. Le sue cattive sorellastre può essere visto in background. Il Castello attende il ritorno di Cenerentola. La mia preghiera è che i miei Disney Dreams realizzare i propri sogni per tutti coloro che vedono questi dipinti incantati.
Thomas Kinkade

 

La Principessa ed il ranocchio / The Princess and the Frog (autunno 2009)

  Ho dipinto questa immagine Disney basato sul nuovo film di Disney, La principessa e il ranocchio . Questo dipinto è la prima release del nuovo Disney Scoperte Collection . Ero molto eccitato all'idea di essere onorato dalla Società Disney da essere stato scelto per fare una pittura basata su questo prossimo film d'animazione. La principessa e il ranocchio è il primo film della Disney da impostare nella città incantata di New Orleans. In questo quadro, mi sto sforzando di suggerire l'aspetto di animazione tradizionale pur mantenendo il senso di un mood romantico che il mio lavoro è conosciuto per.  - Thomas Kinkade

Bamby / Bambi's First Year (inverno 2010)

Credo di Bamby primo anno è il soggetto più spettacolare della mia Sogni Disney Collection fino ad oggi. Ho cercato di catturare la bellezza sublime della foresta, combinata con il fascino meraviglioso degli animali della foresta e le loro attività quotidiane giocoso. Spero che come si guarda Bambi cresta dorsale del suo regno, anche voi sentirete il potere di vivere la vostra vita migliore e di contare su una stagione di nuovi inizi, anche quando le sfide della vita si confrontano. Veramente per Bambi, e per noi, la vita va avanti.

Thomas Kinkade

Dorothy scopre la città di Smeraldo / Dorothy Discovers the Emerald City (estate 2010)

La Bella e la Bestia / Beauty and the Beast Falling in Love (autunno 2010)

"Di tutte le storie d'amore Disney, La Bella e la Bestia è forse il più toccante. Vera identità della Bestia come un principe azzurro che sta scoprendo l'amore in forma di bellissima Belle. Nella mia pittura, ho commemorare quel momento magico prima volta che iniziano a scoprire il loro amore per l'altro. Molti dei personaggi del film sono presenti, tra cui il padre di Belle, Maurice - un inventore eccentrico che svetta in testa nella sua macchina volante fatta in casa. In lontananza, si vede il villaggio che è un luogo centrale per molti dei momenti più importanti del film. In basso a sinistra, vediamo il male Gaston porta la sua sfilata di cittadini arrabbiati in cerca della Bestia. Come nel film, i meravigliosi personaggi di Cogsworth, la signora Potts, e, naturalmente, Lumiere, posto di primo piano in primo piano. "
Thomas Kinkade

Mago di Oz, Dorothy scopre la Città di Smeraldo / Wizard of Oz, Dorothy Discovers the Emerald City

"Come Il mago di Oz film, la mia pittura presenta le forti emozioni di mito e sogno ad occhi aperti, come si scontrano con la fantasia meravigliosa. Per ricreare la mia passione per Oz in forma visiva, ho usato la mia immaginazione di viaggio oltre ciò che era stato creato per il film originale. "
Thomas Kinkade


Re Leone di Thomas Kinkade

Il lungometraggio Re Leone è stato rilasciato nel giugno 1994 ed è considerato un classico che è il motivo Disney incoraggiato Thomas Kinkade a fare il Re Leone parte del suo Sogni Disney Collection. Informazioni su questo Pittura: Thomas Kinkade nuovamente catturato l'intera storia del Re Leone in solo un'immagine. Troverete Rupe nelle splendide terre di orgoglio insieme con tutti i personaggi del film, tra cui Simba, il mandrillo Rafiki, Mufasa, Sarabi, Scar, Nala, le iene, il hornbill Majordomo Zazu, gnu, Timron-the Meerkat e Pumbaa. The Lion King di Thomas Kinkade è destinato ad essere un classico come altri suoi dipinti Disney

Little Mermaid di Thomas Kinkade

La creazione di " The Little Mermaid "molto simile" Trilli e Peter Pan Vola a Neverland ", ha presentato le sfide tecniche ed estetiche speciali per me che non erano presenti nella maggior parte degli altri miei quadri Disney. Tematicamente, questo film affronta lo scontro tra due mondi e come integrare meglio insieme. Così è stato con la mia pittura. Ho dovuto portare il mondo sottomarino dell'infanzia di Ariel in pace con la vita legato a terra che tanto desiderava con il suo amato, il principe Eric. Ho sentito la vita di mare nella parte inferiore della composizione ha fatto questo, che consente entrambe le parti della vita di Ariel, passato e futuro, in tutta la loro regale e colorato gloria. Spero davvero i fedeli fan del film godono il mio racconto narrativo di " La Sirenetta ".
Thomas Kinkade


Sleeping Beauty di Thomas Kinkade
"Bella Addormentata" è il mio ottavo creazione nella Sogni Disney Collection, ed è la più 
riccamente dettagliato della serie che ho dipinto fino ad oggi. La mia pittura è riempito con l' 
incanto della storia originale. Dalla casa del taglialegna dove Briar Rose è stata 
nascosta dai tre fate buone per il magnifico castello dove la principessa Aurora potrebbe 
risvegliare "il primo bacio di amore". . . poi in lontananza si vede la lotta climatica tra il 
bene il principe Filippo e la Malefica male in forma di drago, ho interpretato l'intera 
storia in un panorama narrativo per tutti di godere. Naturalmente al centro del dipinto, e come 
testimonianza della forza del vero amore, vediamo il principe e la sua bellezza risvegliato in 
uno nelle braccia dell'altro come amici grandi e piccoli raccogliere nella celebrazione della loro devozione eterna. 
Se sei un fan di "Sleeping Beauty "o semplicemente un imperturbabile romantico che 
crede che l'amore vince tutto, godere di questa pittura come mio regalo per voi! 
fan di Disney e del mio altro lavoro tradizionale devono inoltre trovare numerosi dettagli in 
"Sleeping Beauty", per soddisfare il cuore del loro collezionista. I fiori e gli alberi sono stati completati 
nel mio stile classico, nel tentativo di deliziare i fan delle mie creazioni giardino. L'accresciuta 
profondità di campo ho creato attraverso l'uso della drammatica cielo della sera, il pittoresco villaggio 
e il castello torreggiante dovrebbe piacere a chi ama le mie scene di Vista. E, infine, per 
gli appassionati Disney, tutte le sette immagini della mia prima collezione Disney I sogni sono rappresentati 
in questa tela. Spero che ti piace cercando di trovare i miei omaggi a "Bambi", "La Bella 
e la Bestia "," Pinocchio "e il resto che sono nascosti. Guardare da vicino! Prometto che sono 
tutti lì. Ho anche prometto che continuerò il nostro viaggio insieme nel cuore di altri 
capolavori cinematografici classici che così definiscono il magico mondo che Walt Disney ha voluto 
fornire ai bambini di tutte le età.

Thomas Kinkade

Com'è risaputo, questo pittore sfortunatamente è morto nel 2012, ma un gruppo di artisti ha fondato una compagnia in suo onore e adesso realizzano quadri seguendo il suo stile, cercando di essere il più fedeli possibile alle sue idee  e alla sua tecnica.I dipinti portano la firma "Thomas Kinkade studios", in questo modo l'artista non solo viene ricordato ma la sua arte continuerà a sorprendere tutti coloro che l'apprezzano e conquistaerà chi ancora non la conosce. :)
 E questi sono i risultati 


 Fantasia di Thomas Kinkade Studios


Walt Disney così famoso riflette sulla sua carriera e l'eredità "tutto era cominciato da un topo", che anzi lo ha fatto. Da questi semplici inizi nel classico cartone animato Steamboat Willie, il "mouse" è cresciuta fino a una statura iconica sulla scena mondiale e chiaramente raggiunto un picco molto celebre nel capolavoro animato Fantasia come l'apprendista stregone. Mai prima d'ora e veramente mai dal momento che c'è stato un più ambizioso e di successo fusione di grande arte, musica classica e cultura popolare nel cinema. Fantasia è un film rivoluzionario lasciando un emotivo, intellettuale e impatto spirituale sul suo spettatore. E 'da questa piattaforma nobile di brillantezza visionaria ed eccellenza in esecuzione artistica che Thomas Kinkade Studios ha iniziato la sua prestazione di Fantasia.Unire le abbassa f e le fate sono molti deliziosi personaggi provenienti da vari segmenti di questo Classico Disney. Mickey si trova al centro di tutto orchestrare la danza sublime in corso su di lui. Si può quasi sentire il archi, ottoni e legname di Leopold Stokowski di Philadelphia Orchestra primavera alla vita durante la visualizzazione di questo capolavoro di colore, luce e animato composizione. Infatti, può essere tutto iniziato con un mouse ma in Fantasia non è mai stato più chiaro che questo semplice compagno di umili origini è diventato molto di più. Fantasia come film è trascendente, tenendo pienamente il mouse al livello di alta cultura. Noi di Thomas Kinkade Studios sperano che tutti d'accordo che la nostra interpretazione della Fantasia è l'ennesima estensione del la tradizione del film di esplorare la bellezza attraverso la purezza di gioiosa espressione artistica.

Thomas Kinkade Studios
Libro della Giungla di Thomas Kinkade
Non c'è dubbio che The Jungle Book rimane uno dei più deliziosi e accolto calorosamente di tutti i film d'animazione della Disney. Questa ri-raccontare del classico racconto di Rudyard Kipling è l'ultimo film che Walt Disney è stato coinvolto sia in termini di produzione e di scrittura prima della sua morte nel 1966. "Divertiamoci con essa," Walt è stato spesso citato come dicendo al suo staff di animazione per i loro sforzi sulla pellicola. E questo è esattamente ciò che il pool di talenti di The Walt Disney Studios ha fatto con la storia di Mowgli, la giungla ragazzo indiano allevato dai lupi, amicizia da orsi e pantere e pedinato da pitoni e tigri. Ma al di là semplice desiderio di Walt, Il libro della giungla impostato anche un alto punto di riferimento in materia di animazione, musicale e narrazione a cui tutti i classici cartoni animati Disney aspirano. Questi gli intenti originali di Disney ispirato questo adattamento di Thomas Kinkade Studios.
Lo stile narrativo panoramica della collezione è interamente realizzata su questa tela con ciascuno di molte scene incantevoli del film catturati per deliziare i fan di tutte le età. Il caos di King Louie, la gioia della passeggiata elefantino e il romanticismo riva al "villaggio man" sono stati tutti integrati nel completamento del quadro. E al centro di tutto è Mowgli il cucciolo dell'uomo, la tigre Shere Khan male, la pantera Bagheera e Baloo saggio, il tenero se pigri Poppa Bear. Situato in una giungla verdeggiante e sottolineato da fiori, cascate e palme, si può quasi sentire l'odore delle gardenie baldacchino, sentire il fruscio dell'acqua e sentire il chiacchiericcio delle scimmie sugli alberi. Infatti, la magia di Walt Disney come interpretato dalla Thomas Kinkade Studios è mai stato più probabile per il trasporto del collettore all'esperienza del momento cinematografico. Facciamo tutti prendiamo quel viaggio, "divertirsi con essa" e "cercare le necessità primarie della vita".
Thomas Kinkade Studios


Lilli e il vagabondo di Thomas Kinkade

Lilli e il vagabondo è riempito con la famiglia, l'avventura e l'amore ritrovato. L'American Film Institute ha riconosciuto il film come uno dei migliori 100 film più appassionanti di tutti i tempi. Il rapporto fioritura tra "Lady", un cocker spaniel innocente e bellissimo e "Tramp", un bastardino roguish dal "lato sbagliato dei binari" è raccontato in questo 1955 la produzione di lungometraggio, che era il 15 di Walt Disney del classico film di animazione. Tutti i personaggi indimenticabili e momenti del film vengono catturati per il godimento del collettore Thomas Kinkade.
Chi può dimenticare il momento in cui hanno cementato il loro amore per l'altro? Le luci brillano come il sole tramonta su questa bella città vittoriana. Il primo piano fiorito e le esplosioni di colore nel fogliame sono omaggio al realismo romantico del film. Il panorama sfumato nel suo complesso si impegnerà ancora e ancora spettatore come dettagli nascosti sono state recentemente trovate. Thomas Kinkade Studios 'Lilli e il Vagabondo, una narrazione epica del classico film di Walt Disney, delizierà i fan di tutte le età.

Thomas Kinkade Studios

 Aladdin


Chi sono io? E con chi posso condividere una vita di amore? Questi sono due dei grandi temi di ciascuna delle nostre vite, domande a cui cercano di rispondere nel cammino della nostra vita.

Nel magico classico d'animazione Disney, "Aladdin", basato sulla fiaba "Aladino, o la lampada meravigliosa" della collezione "Mille e una notte", sia Aladdin e Jasmine cercano risposte a queste due grandi questioni. Il contadino ragazzo Aladdin finge di essere un principe di vincere la mano della sua amata Jasmine, e la principessa Jasmine finge di essere un contadino di rompere i confini della sua casa palazzo. Come si librano sopra Agrabah e il regno circostante su un giro tappeto magico, scoprono un "nuovo mondo", di avventura e amore, e la consapevolezza che abbiamo solo bisogno di "essere se stessi", non qualcun altro, di trovare "il vero amore "e che posto meraviglioso per voi e per me.

Thomas Kinkade 

Tangled


"Siamo stati molto contenti di essere onorato dalla Società Disney da essere stato scelto per fare un quadro sulla base di questo film d'animazione," CEO John Hasting ha dichiarato.

Un meraviglioso mondo di personaggi entrare nella storia per fare "Tangled", un altro film senza tempo dalla sorprendente dello studio Disney.


Fantasy Art - Kagaya Yutaka



Nato nel 1968 , Saitama è un artista raffinato digitale giapponese che è conosciuto per la pittura d’immagini riccamente dettagliate spettacolari e colorate. La sua arte e l’accuratezza scientifica gli permettono di incarnare la bellezza che integra tutti gli elementi dell'universo. Kagaya è più famoso in Nord America che in Giappone , soprattutto perché ha uno stile occidentale . Egli utilizza solo le donne occidentali come suoi modelli perché sono più alte rispetto alle donne in media giapponesi. Alcuni dei suoi soggetti preferiti sono l'astronomia e le visioni di mondi utopici . Le sue opere più famose si concentrano su tre temi principali : l'esplorazione celeste , Galactic Railroad e Tales stellato . Kagaya ama davvero il cielo notturno con stelle ed usa spesso il colore blu nel suo lavoro .
Laureato presso il Dipartimento di Graphic design a Tokyo Designer Gakuin College. La sua visione fantasia di tutte le costellazioni "Fantastic Starry Night" ha ricevuto il Top Academy Award ed è diventato un best-seller come un poster.
Kagaya aveva anche una mostra delle sue opere in Canada . Nel 2008 , ha fatto una mostra in Sud Corea.

Nel Golden Age, il Cielo e la Terra erano un mondo, dove gli Dei e le persone avevano vissuto insieme.
e visto che l'Acquario è il mio segno zodiacale inserirò anche la descrizione dell'immagine :
Ganimede, un ragazzo umano, è stato benedetto con una tale bellezza
che anche dei non potevano smettere di cadere in amore.
Un giorno è stato portato via da qualche parte da una maestosa aquila.
tempo passava, e in cielo,
gli dei sono stati affascinati con un giovane uomo.
Pertanto, Zeus, il signore degli dei, gli diede l'immortalità di Dio e divenne le stelle di un uomo
che sta versando l'acqua di pioggia verso il suo terreno di casa.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. mi fa piacere che ti piaccian :D se vuoi ripassa a trovarmi perchè adesso lo sto inserendo e devo ancora finir

      Elimina
  2. Anke se siamo adulti questi bellissimi dipinti della walt disney mi fanno ricordare molto della mia bella infanzia..ottima idea bravissima

    RispondiElimina

inserisci commento